24/10/2025 - 25º di Professione religiosa

Non c'è niente di più bello che ascoltare l'invito di Gesù e ringraziare per l'amore fedele e la grandezza di Dio. Noi tre siamo grate per la grazia di Dio che ci guida e ci accompagna nel seguirLo. L'amore di Dio è così evidente nelle tante belle esperienze che abbiamo vissuto e che affronteremo nel nostro cammino futuro per rimanere fedeli allo Sposo Divino, Gesù Cristo, il Santo Volto.
Esprimiamo la nostra immensa gratitudine per l'opera di Dio nel tessere la nostra storia di vita nella cornice del Suo amore, permettendoci, nel tempo, di raggiungere i venticinque anni di vita religiosa nella nostra amata Congregazione. Siamo veramente convinte che l'amore fraterno, l'amore totale e il sostegno di tutti voi che abbiamo sperimentato, stiamo sperimentando e sperimenteremo, adorneranno e sosterranno il nostro cammino per rimanere fedeli a Lui.
La nostra gratitudine è ulteriormente accresciuta dalla vostra presenza per gioire con noi in questo giorno speciale e storico per la Congregazione, in cui per la prima volta le prime suore missionarie misero piede sul suolo indonesiano, precisamente nella parrocchia di Koting il 24 ottobre 1991, che sarà il luogo e il giorno della celebrazione del nostro venticinquesimo anniversario di vita religiosa.
Confidiamo sinceramente nelle vostre preghiere e nel vostro sostegno affinché la nostra fedeltà a Gesù si rafforzi sempre di più. Come espressione della nostra gratitudine per tutto il vostro amore e sostegno, possiamo esprimere solo una parola: GRAZIE.
Che il Volto di Gesù risplenda su tutti noi!
Sr. Elisabet Mona, sr. Theresia Tadon e sr. Maria Imakulata